Collaborazioni

In funzione delle singole iniziative fin qui intraprese e programmate, ma anche in virtù di relazioni consolidate nel tempo dai colleghi componenti della Fondazione, sono stati avviati rapporti con diverse Istituzioni pubbliche (Assessorato regionale al Welfare, Città metropolitana di Bari, Atenei di Puglia, CNOAS) e altri Soggetti no-profit regionali e nazionali (Fondazione Zancan, Banca Etica, Parsec Consortium, Fondazione Fondazione di Comunità del Salento). Tali rapporti saranno ulteriormente ampliati e approfonditi con intese/convenzioni finalizzate a rafforzare le reti professionali nel territorio pugliese e nazionale.

La Fondazione coopera e collabora in primis con il Consiglio Regionale degli Assistenti sociali di Puglia (CROAS Puglia http://www.croaspuglia.it/2/) come previsto da statuto.

In funzione, inoltre, delle singole iniziative fin qui intraprese e programmate, ma anche in virtù di relazioni consolidate nel tempo dai colleghi componenti della Fondazione, sono stati avviati rapporti con diverse Istituzioni pubbliche:

Regione Puglia - Assessorato al Welfare
Città metropolitana di Bari
Atenei di Puglia
CNOAS

e con diversi altri Soggetti regionali e nazionali del no-profit, come:
Associazione di promozione sociale “Carmela Giordano”(http://aps-carmelagiordano.sitiwebs.com)
Fondazione Zancan (www.fondazionezancan.it)
Banca Etica (www.bancaetica.it/contatto/filiale-bari)
Parsec Consortium (www.parsec-consortium.it)
Fondazione di Comunità del Salento (www.fondazionesalento.it)
Coop. Sociale Artemide onlus (http://www.gruppoartemide.it/home.asp)